Massimiliano Allegri sorpreso insieme alla sua nuova compagna: ecco chi è

Video

Massimiliano Allegri ha un nuovo amore. L'allenatore della Juve è stato paparazzato insieme alla nuova compagna, Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera. I due sono stati immortalati insieme per la prima volta dai paparazzi del settimanale "Chi" a Lugano ma già da tempo si rincorrevano voci su una loro relazione.

Leggi anche > Maria Monsé confessa: «Ho avuto due aborti dopo Perla, è stato un dramma»

Lo scorso anno Allegri era legato sentimentalmente ad Ambra Angiolini da cui si è separato lo scorso ottebre a causa di un presunto tradimento. Di fatto nessuno dei due ha mai confermato le motivazioni della rottura, ma allo stesso tempo il tradimento non è mai stato smentito. Allegri sembra aver voltato pagina e trovato un nuovo amore. I due si frequenterebbero da tempo, ma solo recentemente sono venuti allo scoperto. Entrambi molto attenti alla loro privacy  non hanno mai parlato della loro vita privata e di Nina si sa solo che è proprietaria di una società di consulenza manageriale. 

 

Se Allegri sembra aver voltato pagina con un nuovo amore, Ambra ha scelto invece di concentrarsi sul lavoro e i figli. Anche se la storia tra i due è ormai chiusa, non sono mancate frecciatine da parte dell'attrice e conduttrice nei confronti dell'ex. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Agosto 2022, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA