Natalia Paragoni e la piccola Ginevra in braccio alla bisnonna: «Il momento più bello di oggi»

L'influencer ha condiviso nelle sue ultime Instagram stories un tenero scatto che mostra la sua piccola Ginevra in compagnia di una persona speciale

Natalia Paragoni e la piccola Ginevra in braccio alla bisnonna: «Il momento più bello di oggi»

di Redazione Web

Natalia Paragoni, tra le influencer più famose in Italia nel campo della moda e del beauty, condivide la sua vita sul suo profilo Instagram con i suoi follower, tra lavoro, famiglia e la recente nascita della figlia Ginevra, avuta dal compagno Andrea Zelletta solo circa quattro mesi fa. A tale proposito, l'influencer ha condiviso nelle sue ultime Instagram stories  un tenero scatto che mostra la sua piccola Ginevra in compagnia di una persona speciale. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Natalia Paragoni, i capricci di Ginevra: «Vorrei tanto farmi una doccia». Poi la sorpresa...

Natalia Paragoni: «Non voglio vivere più a Milano. Ecco perché io e Andrea vogliamo cambiare casa»

Natalia Paragoni su Instagram

Non è sempre facile ritagliarsi tempo per sé. C'è il lavoro, la piccola Ginevra e la nuova vita da mamma.

Come fare con queste condizioni a staccare la spina e assicurarsi che tutti possano beneficiare di uno spazio-tempo rilassante? Basta andare a far visita i propri nonni. E lo sa bene anche Natalia Paragoni che nelle ultime ore ha voluto condividere un tenero scatto con i suoi follower. «Il momento più bello di oggi . Giornata in famiglia». Sono queste le parole che Natalia Paragoni ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories e che mostra la piccola Ginevra in braccio alla sua bisnonna.

La nascita Ginevra 

Andrea Zelletta e Natalia sono diventati genitori il 20 luglio 2023. Ginevra è sempre stato uno dei nomi preferiti di Natalia Paragoni e lo aveva rivelato anche a Verissimo. La stessa influencer aveva condiviso le emozioni della sua gravidanza: «L'abbiamo voluta e cercata».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2023, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA