Francesca Barra e la rivelazione hot: «Sesso? Ecco cosa mi piace fare...»
di Emiliana Costa

Francesca Barra e la rivelazione hot: «Sesso? Ecco cosa mi piace fare...»

Francesca Barra e la presunta rivelazione hot sui suoi gusti in fatto di sesso. La giornalista, ospite del programma radiofonico La Zanzara, avrebbe commentato alcune frasi che il rapper Emis Killa avrebbe condiviso sui social. L'argomento è piccante, il sesso orale.

Francesco Chiofalo, le prime parole dopo l'intervento: «Non muovo le gambe e ho perso 10 chili»

Ilaria Galassi, l'ex di Non è la Rai, in lacrime: «Un aneurisma al cervello mi ha cambiato la vita»

Come riporta Il Giornale, il rapper avrebbe affermato che i ragazzi che non lo praticano alle partner, vengono traditi. Dichiarazione che avrebbe mandato su tutte le furie Francesca Barra, moglie dell'attore Claudio Santamaria. «Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa. Per una persona così influente è deleterio imporre ai giovani i gusti sessuali e dire ai ragazzi cosa fare sotto le lenzuola. Immagino già la scenetta di un sedicenne che legge questo tweet e poi va a casa della fidanzatina e fa quello che deve fare, se non vuole essere tradita».



E avrebbe aggiunto: «La verità è che noi dobbiamo dire ai giovani che ci sono altri motivi per cui tradire. Si tratta di equilibri interni alla coppia. Il rapper ha scritto questa frase solo cercare di creare un mito attorno alla sua figura e solo per piacere ancora di più alle ragazze. Ha voluto dire che lui è bravo a tradire e è bravo a far provare piacere. E poi nel rapporto il cunnilungus non è necessario».

E quando il conduttore le avrebbe fatto notare che nessuna donna si è mai tirata indietro di fronte a tale pratica, Francesca Barra avrebbe concluso così: «Secondo me è uno spreco. Preferisco sentire la voce di Claudio Santamaria invece che farlo stare zitto. Per me una coppia significa che deve esserci un gioco fra le parti. Non si deve essere egoisti».
Ultimo aggiornamento: 22:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA