Festa all'inglese per la figlia dell'attrice Fanny Cadeo

Festa all'inglese per la figlia dell'attrice Fanny Cadeo
Una romantica torta a tre piani in  pan di spagna ripiena di gelato e coperta di glassa in tutte le sfumature del rosa su cui svetta la principessa delle favole realizzata da maestri pasticceri della Capitale Massimo e Mario di Queen Cakes. La chic-merenda ideata dal direttore del Grand Hotel St. Regis Rome, Vincenzo Falcone prevede anche un sommelier esperto di tè a disposizione degli ospiti per descrivere le miscele provenienti da tutto il mondo firmate Damman Frères, celebre marchio conosciuto per le fragranze naturali e i tè aromatizzati.
La piccola Carol - figlia di Fanny Cadeo - compie tre anni assieme a tanti amichetti e figli vip, tutti in maschera di Carnevale nell'area del Grand Hotel allestita con archi di palloncini bianchi e rosa. Principi e fatine fanno la gimkana tra i divani di velluto e i tavolini in marmo e stucchi dorati con il sottofondo musicale dei cartoon.
Accolti dall'amico di sempre e conterraneo della Cadeo, Emilio Sturla Furnò, ecco arrivare Sofia Bruscoli con la piccola Nicole, Monica Setta, Caterina Millicchio con la piccola Claudia, Osmin Espinosa, Alessandra Pierelli con i figli, Antonio Preziosi con la moglie Susanna, il magistrato Loredana Carillo,  - protagonisti del musical "Appuntamento al Buio" Antonio Orler e Laura Galigani  la personal dell'estetica Francesca D'Orio con il chirurgo plastico Massimo Tempesta, la psicoterapeuta Irene Bozzi, la cosmetologa Valentina Voto, il preparatore atletico Vito Toraldo, Roberta Mesiti e tanti altri. Stile britannico dell'happening pomeridiano che si completa con scones fatti in casa accompagnati da panna montata, cioccolata e marmellate e piccola pasticceria. E, per i più grandi, tempura di gamberi in sala si miele e aceto balsamico, mini tramezzini e sfizi accompagnati da champagne rosé.
Doppio cambio d'abito per mamma e figlia prima nei toni del rosa e seconda mise con stampa floreale firmata dalla stilista Vanessa Foglia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2017, 22:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA