Carla Bellucci, il regalo ai fan: «Investirò denaro per creare una bambola a mia immagine e somiglianza. Passerete la notte con me»

La modella inglese è molto apprezzata dai suoi ammiratori che, da diversi anni a questa parte, le dimostrano molto affetto sui social

Carla Bellucci, il regalo ai fan: «Investirò denaro per creare una bambola a mia immagine e somiglianza. Passerete la notte con me»

di Redazione web

Carla Bellucci è una delle modelle più famose, ma anche contestate (dato che finse di essere malata di depressione dopo un intervento chirurgico al naso), di tutta l'Inghilterra. La sua fama deriva in gran parte dalla sua grande bellezza che alcuni dei suoi ammiratori definiscono semplicemente «Senza tempo». In alcune interviste, la modella ha dichiarato di essere sempre molto sorpresa dall'affetto che ha sugli uomini che, addirittura, le scriverebbero messaggi d'amore e sognerebbero di portarla all'altare. Proprio per questo motivo, Carla ha pensato di fare loro un regalo che, pensa, potrebbero apprezzare molto. 

Carla Bellucci, la rabbia della modella: «Mia figlia mi odia, non esce più con i ragazzi perché mi chiamano 'milf'»

Carla Bellucci, la mamma modella preoccupata per la figlia: «Mi ha chiesto di insegnarle a twerkare su OnlyFans, spero non si dia al porno»

Carla Bellucci, il matrimonio da favola (e l'abito da sposa da oltre 9mila euro) pagato dagli invitati: ecco quanto hanno dovuto versare a testa

Il regalo di Carla ai suoi fan

Carla Bellucci, recentemente, ha rilasciato un'intervista al Daily Star in cui parla di un'idea che le è venuta per ringraziare i suoi fan dell'affetto che, costantemente, le dimostrano. La modella ha detto: «Ho pensato che potrei investire un po' del mio denaro per creare una bambola a mia immagine e somiglianza.

L'idea mi è venuta guardando un documentario e ho pensato che fosse davvero una cosa brillante. C'è una compagnia in America che produce queste bambole e ce n'è una anche una in Australia e ho controllato, produrle costerebbe circa 8.000 sterline. Ho semplicemente pensato che fosse geniale. Molti uomini apprezzerebbero e passerebbero, metaforicamente, una notte con me. Mio marito è d'accordo con me ed è felice, io sono felice e i miei figli sono fantastici, non mi interessa ciò che pensano le altre persone. Credo si possa fare e poi, dai, chi non vorrebbe passare una notte con me?».

L'idea di Carla Bellucci 

Al momento, quella di creare una bambola che abbia il suo fisico, il suo volto e addirittura la sua voce, resta un'idea, ma Carla Bellucci è decisa a metterla in pratica: «Vorrei premiare i miei fan per il supporto che mi hanno dimostrato durante tutti questi anni».  


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA