Strage nel Maine, papà e figlio di 14 anni uccisi dal killer: erano andati a giocare a bowling

Aaron Young tra le vittime, è ancora caccia al killer Robert Card

Video

di Redazione web

Una famiglia distrutta. C'è infatti anche un ragazzino di 14 anni, Aaron Young, tra le vittime della strage del Maine, dove un uomo armato con un fucile AR-15 ha ucciso mercoledì sera 18 persone - ferendone altre 13 - in una sala da sala da bowling e un ristorante di Lewiston.

Lo ha reso noto la famiglia del ragazzo, come riportano i media statunitensi. Anche il padre, Bill Young, è rimasto ucciso nell'attacco. Entrambi si trovavano nella sala da bowling Just-In-Time Recreation.

Strage in America, riservista spara al ristorante e al bowling nel Maine: almeno 18 morti. La polizia lascia la casa di Card, killer ancora in fuga

LA FUGA

È ancora in fuga il sospetto autore delle sparatorie. Centinaia di agenti sono stati mobilitati per cercare di catturare il sospetto, Robert Card, considerato armato e pericoloso, mentre le comunità locali vivono asserragliate seguendo le disposizioni delle autorità locali.

Scuole, uffici ed altre strutture sono state chiuse per motivi di sicurezza. Oltre ai 18 morti, Card ha fatto anche 13 feriti negli attacchi a Lewistaon, al Just-in-Time Recreation e successivamente allo Schemengees Bar & Grille. L'ordine di rimanere al riparo è scattato nelle contee di Androscoggin e Sagadahoc nord, che comprendono Lewiston e le vicine comunità di Auburn e Lisbon.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA