Melissa Hoskins, chi era la moglie del ciclista Rohan Dennis investita e uccisa dal marito. L'ultima foto insieme a Natale

Ex campionessa di ciclismo a sua volta, aveva 32 anni ed era mamma di due bambini

Melissa Hoskins, chi era la moglie del ciclista Rohan Dennis investita e uccisa dal marito. L'ultima foto insieme a Natale

di Redazione web

La due volte olimpionica ed ex campionessa del mondo di ciclismo Melissa Hoskins è morta dopo essere stata investita da un'auto nell'entroterra di Adelaide: della sua morte è accusato il marito, il campione Rohan Dennis, arrestato per omicidio volontario.

Melissa Hoskins aveva 32 anni ed era madre di due figli. Trasportata in ospedale, è morta nella notte tra sabato e domenica in seguito alle ferite riportate. 

Chi era Melissa Hoskins

 

Nata a Perth nel 1991, Hoskins ha vinto l'oro nell'inseguimento a squadre ai Campionati del mondo del 2015, ha corso nell'inseguimento a squadre in due Olimpiadi e ha gareggiato in trasferta dal 2012 al 2015 con la squadra professionistica australiana GreenEDGE.

L'ultima foto

Le indagini dovranno ora chiarire i motivi del femminicidio.

Dal profilo social di Rohan Dennis emerge il ritratto di una famiglia unita. L'ultima foto pubblicata meno di una settimana fa, vede marito e moglie sorridenti insieme ai bambini davanti all'albero di Natale. «Grazie Melissa per avermi supportato durante tutta la mia carriera professionale, il tutto mentre crescevi i figli migliori che potessi desiderare», aveva scritto Dennis in un post a febbraio del 2023, alla vigilia del suo ritiro dal mondo del ciclismo professionale. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA