Dodicenne litiga con i genitori, prende un volo per Bali da solo e passa quattro giorni in un hotel di lusso
di Emiliana Costa

Dodicenne litiga con i genitori, prende un volo per Bali da solo e passa quattro giorni in un hotel di lusso

  • 553
    share
Ha discusso con i genitori, ha rubato la carta di credito della mamma ed è partito alla volta di Bali, dove ha trascorso quattro giorni in un hotel di lusso. Si tratta dell'ardita "impresa" di un dodicenne.

Scomparso da 40 anni, torna a casa: i parenti lo hanno riconosciuto su Youtube

Come riporta il sito 9news, il ragazzino australiano avrebbe cercato una compagnia aerea che gli permettesse di lasciare il suo paese natale senza essere accompagnato dai genitori. Una volta scelta la compagnia, avrebbe rubato il passaporto di un parente e fatto il check-in on line. Poi il decollo.



A Bali, il ragazzino avrebbe noleggiato una bici e giunto in hotel avrebbe detto che la sorella maggiore era in arrivo. E così il dodicenne avrebbe passato quattro giorni in completo relax. Nel frattempo i genitori hanno denunciato la scomparsa del figlio e una volta saputa la verità sarebbero rimasti senza parole.

Ultimo bacio, la mamma malata di cancro muore 2 giorni dopo. Bimba orfana a 8 anni: aveva perso anche il papà

La mamma ha rivelato: «Siamo scioccati, nessuna emozione può ben spiegare come ci siamo sentiti quando abbiamo saputo che nostro figlio era partito».
Sabato 21 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 22-04-2018 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-04-22 17:52:37
Ma per cortesia .. queste cose è impossibile che accadano.. come quando dj francesco ha detto d avere sbagliato volo ed essersi trovato ad amsterdam senza accorgersene... e l avrebbero fatto passare col biglietto sbagliato???
2018-04-22 12:37:08
Sinceramente nn ci credo.
2018-04-21 17:47:17
Quindi ha fatto il checkin con il passaporto di qualcun altro e ha lasciato il paese senza essere accompagnato...in aeroporto i controlli sono micidiali! :D
DALLA HOME