Gf Vip, Sonia Bruganelli zittisce Adriana Volpe: «Bella hai esagerato. Pensa bene a come parli»

Si torna a parlare del selfie tra l'opinionista e Giancarlo Magalli e la moglie di Paolo Bonolis non ha ben digerito le parole che la Volpe ha rilasciato in un'intervista

Video

Parte con il saluto di Alfonso Signorini l'ottava puntata del Grande Fratello Vip 6 e inizia con l'intervista di Adriana Volpe in cui la showgirl torna a parlare della foto tra Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli. Fuochi e fiamme in studio, Sonia non ci sta e replica alle accuse che Adriana le ha fatto su Oggi. «Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura - ha dichiarato Adriana riferendosi a Magalli e alla Burganelli - Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano. Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio».

Gf Vip, Sonia Bruganelli contro Giancarlo Magalli: «Pure lui ha voluto la sua popolarità». Adriana lo difende

Gf Vip, lo scontro tra le opinioniste

Sonia inviperita risponde non lasciandole possibilità di replica: «Pensa bene a come parli, perchè era una sciocchezza quella foto e la stai facendo diventare un affare di stato», ma non contenta affonda ancora di più: «Questa è ingiuria e mi stai veramente stancando». Adriana dal canto suo spiega che dopo le false verità attorno a quella foto le testate giornalistiche l'hanno cercata per chiarire la questione: «È normale questo accada, tu Sonia hai detto una bugia, hai giurato che non avevi voluto tu quella foto e invece il tuo amico Magalli ti ha sbuguardata». A questo punto Sonia perde le staffe completamente: «Bella hai esagerato, ora torna a lavorare visto che stai qui per far altro e non per parlare di me». Promette bene lo start di questa puntata del Gf Vip, chissà se avrà mai una fine questa storia. 

Gf Vip, Giancarlo Magalli e il "selfie della discordia" con Sonia Bruganelli: «L'ha fatto per far arrabbiare Adriana»


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA