Da Conte a Ravanelli, da Pessotto a Ferrara, la Juve campione di Lippi si ritrova a cena. I tifosi: «Nostalgia bianconera»

La foto postata da Fabrizio Ravanelli

Da Conte a Ravanelli, da Pessotto a Ferrara, la Juve campione di Lippi si ritrova a cena. I tifosi: «Nostalgia bianconera»

Una sera a cena fra gli ex campioni della Juve di Lippi (con le super aggiunte di Marchisio e Pepe), scatena la nostalgia dei tifosi bianconeri. 

Roma, Mourinho spaventa i tifosi: «Non so se resto oltre il 2024». La frecciatina contro le radio romane

I presenti nella foto di squadra "a tavola"

Fabrizio Ravanelli, Penna Bianca, che segnò nella finale di Champions vinta a Roma contro l'Ajax, e che con Gianluca Vialli e Alex Del Piero formò il primo super tridente della Juve lippiana, ha postato sul proprio profilo Instagram l'allegra tavolata di ex bianconeri. Da sinistra a destra lo stesso Ravanelli, Marchisio, Conte, Ferrara, Torricelli, Montero, Lippi, Pepe, Iuliano, Di Livio, Pessotto e Peruzzi. Tutti a Torino per la festa dei cento anno della famiglia Agnelli alla Juve che si è svolta al PalaAlpitour.

“Dream team", ha scritto l'attuale portiere Mattia Perin, aprendo una lunga scia di commenti nostalgici da "troppa roba tutta insieme" a "La prossima partita giocate voi, vero?". Ricordi di un'altra Juve ma anche di un'altra Serie A. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 20:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA