X Factor 12, Selvagguia Lucarelli tweet al veleno contro Asia Argento
di Ida Di Grazia

X Factor 12, Selvaggia Lucarelli tweet al veleno contro Asia Argento

  • 22
    share
Terminata la prima puntata di X Factor 12 è il momento di tirare le somme. Sotto la lente di ingrandimento Asia Argento, giudice provvisorio, che verrà sostituita ai live a seguito dello scandalo che la vede coinvoltà.
Sui social il pubblico si divide tra chi la promuove, e sono in tanti, e chi invece come Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata nemmeno troppo velata su twitter.

 X Factor 12, il nuovo giudice: su twitter arriva un indizio ? 
XFactor 12, questa sera la prima puntata. Per Asia Argento spunta l'ipotesi Grande Fratello 

X Factor 12, Asia Argento in lacrime per la canzone di Elena Piacentini che le ricorda Anthony Bourdain 


Tra la Lucarelli e la Argento non scorre buon sangue, le litigate a "Ballando con le stelle", sono impresse nella nostra memoria, e i rapporti con il passare del tempo non sono migliorati. Durante la prima puntata sul palco si è esibito indossando una maschera Alex Cliff, un giovane di 19 anni, aspirante cantante che ha incuriosito i giudici. «Perchè indossi questa maschera?» chiede Asia e Cliff racconta del suo passato e della voglia di riscatto: «uno vede la maschera e pensa ad un pagliaccio, ho avuto un'infanzia difficile, non so cosa sia l'amore però non ho mai mollato ed ho creato il mio mondo basandomi sulla musica» ed è qui che interviene la Lucarelli scrivendo: «C’è un tizio che ha appena detto a Asia Argento che ha una vita piena di problemi. Lui».


 

Venerdì 7 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 08:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME