Don Matteo 11, le anticipazioni della nona puntata, stasera giovedì 15 marzo: Il rapimento di Don Matteo

Don Matteo 11, le anticipazioni della nona puntata, stasera giovedì 15 marzo: Il rapimento di Don Matteo
Le anticipazioni della nona puntata di Don Matteo 11 su Leggo: in onda stasera in tv, oggi giovedì 15 marzo, con due nuovi episodi dal titolo “Genitori e figli” e “Don Matteo sotto tiro”. La fiction sarà trasmessa su Rai1 alle ore 21:25.
 
Tutta la programmazione di stasera.
Interstellar, la trama.


Genitori e figli - I carabinieri della caserma di Spoleto sono impegnati con le indagini che riguardano l’aggressione a una famosa psicoterapeuta. Nel frattempo, Chiara, la sorella della Capitana Anna, torna a Spoleto, col cuore infranto per la fine di una storia d'amore. Per provare a distrarla, il Maresciallo Cecchini si propone di portarla fuori, ma la ragazza, misteriosamente, scompare.


Don Matteo sotto tiro - Tutta la città di spoleto è in subbuglio per il rapimento di Don Matteo. Il prete infatti è stato sequestrato tenuto prigioniero da una ragazza in fuga.
Nel frattempo, in canonica arriva un nuovo giovane prete e il maresciallo Cecchini, convinto che  questo voglia sostituire il posto di Don Matteo, fa credere al giovane parroco che Spoleto sia una città estremamente pericolosa. La giovane Chiara, nel frattempo, prende una strana decisione che conferma la sua fragilità e i suoi dubbi sulla fine della relazione con il fidanzato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA