Domenica In, tensione sorelle Parodi: il retroscena del contratto di Benedetta

Domenica In, tensione sorelle Parodi: il retroscena del contratto di Benedetta
Non c'è pace a Domenica In, il programma condotto da Benedetta e Cristina Parodi, in onda oggi, domenica 25 marzo, alle ore 14:00 su Rai1. In molti si sono chiesti perchè la Benedetta non lasci il programma, viasto il poco spazio a lei dedicato. Ecco sbucare una penale nel contratto.

Domenica Live, le anticipazioni

Tutta la programmazione di stasera

 
Il motivo per il quale Benedetta Parodi non lascia Domenica In sarebbe più contrattuale che professionale. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, la sorella di Cristina Parodi non potrà lasciare il programma per una clausola sul suo contratto che di fatto rende difficile la sua uscita di scena. Qualche settimana fa la conduttrice sarebbe stata molto vicina all'addio, ma a quanto pare il passo indietro sarebbe poi finito nel nulla.



Roberto Dagostino ha svelato un retroscena: "La Rai avrebbe rifiutato la rescissione del contratto senza il pagamento di una penale". Da qui il motivo della permanenza di Benedetta all'interno del programma. La Parodi dunque avrebbe accettato di restare all'interno del contenitore della domenica pomeriggio. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA