Jeremias Rodriguez rompe il silenzio sul ricovero del papà Gustavo: «Ecco cosa è successo davvero»
di Emiliana Costa

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio sul ricovero del papà Gustavo: «Ecco cosa è successo davvero»

Jeremias Rodriguez avrebbe rotto il silenzio sul ricovero dello scorso dicembre di papà Gustavo. Il fratello di Belen, ospite oggi pomeriggio a Verissimo, si è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin e dopo aver parlato dell'incidente al polso - che ha messo in forse la sua partecipazione all'Isola dei Famosi - è tornato sull'episodio che ha visto coinvolto papà Gustavo.

Isola, Jeremias Rodriguez e il mistero del naufragio «Ecco come sono caduto ma voglio partire»

Come riportato da Leggo, lo scorso dicembre, poco prima di Natale, il padre dei fratelli Rodriguez sarebbe stato ricoverato in una «condizione di fortissima alterazione». «Urlava e lanciava oggetti dal balcone» avrebbe riportato il Corriere della Sera. I figli gli sarebbero stati molto vicino e ora Jeremias avrebbe rotto il silenzio.



Come riporta il sito Today, il fratello di Belen e Cecilia avrebbe affermato: «Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi».
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA