Grande Fratello 2019, Gaetano Arena in crisi dopo aver raccontato dettagli intimi di Erica Piamonte: «Ecco perché l'ho fatto»

Grande Fratello 2019, Gaetano Arena in crisi dopo aver raccontato dettagli intimi di Erica Piamonte: «Ecco perché l'ho fatto»

di Silvia Natella
Atmosfera pesante dentro la casa del Grande Fratello dopo che Barbara D'Urso ha rimproverato Gaetano Arena per il suo comportamento ai danni di Erica Piamonte. Il giovane si sarebbe vantato delle effusioni scambiate sotto le lenzuola. Tra i due, infatti, era esplosa la passione, ma i commenti davanti ai coinquilini non sono sembrati degni di un gentiluomo. 

Gf 16, Erica sbotta contro Gaetano nella notte: il suo bigliettino e il gesto stizzito di lei

Subito dopo la diretta Francesca De Andrè ha raggiunto Gaetano, fortemente provato dalle clip mandate in onda, e gli ha consigliato di «cambiare mood». «Ora devi assumere un atteggiamento diverso, anche per me cambia l'antifona. Mi sono vergognata guardandomi da fuori», dice la concorrente alludendo ai suoi litigi con Mila Suarez«Io non sono andato davanti a tutti per sbandierare la cosa. Mi sono state fatte delle domande», prova a giustificarsi l'inquilino.

«È uguale, non dovevi dire nulla. Sai quante volte ho chiesto a Gennaro 'Cosa è successo con Mila?' e lui non mi ha mai risposto. Ora ti voglio vedere sereno e tranquillo», ha concluso la De Andrè.
«Gennaro è diverso da me, ma so che ho sbagliato. L'ho fatto in modo ironico e ingenuo. Che devo fare?», ha spiegato Gaetano, che nei giorni scorsi ha anche provato ad abbandonare la casa. Lo scandalo dei dettagli intimi pruriginosi raccontati in pubblico ha portato il giovane a una certa insofferenza dentro la casa. Ora Arena è in nomination e vedremo se il pubblico lo avrà capito e perdonato. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA