GF14 crudele per Livio e Rebecca: "Non
siete in finale. Eliminati la scorsa settimana"

GF14 crudele per Livio e Rebecca: "Non siete in finale. Eliminati la scorsa settimana"
ROMA – Davvero una brutta sorpresa quella che ha riservato il Grande Fratello a due concorrenti, Rebecca e Livio, convinti di aver conquistato la finale del reality. Per una settimana sono state tenuti in Casa con la certezza di aver conquistato il podio ma in diretta gli è stato svelato che in realtà erano stati eliminati nella scorsa puntata.
Prima Alessandro, che ha trascorso gli ultimi sette giorni in loro compagnia, è stato condotto in Garage dove ha incontrato i veri finalisti insieme a lui: Simone, Federica, Kevin e Manfredi.
Tutti poi sono rientrati in Casa e la Marcuzzi ha fatto leggere una busta nera in cui era contenuto il “segreto” chiosando con un freddo “Livio e Rebecca siete state eliminati”. Gelo tra i concorrenti e delusione tangibile dei due diretti concorrenti che hanno a modo loro fatto buon viso a cattivo gioco salutando cordialmente (e freddamente) gli ex coinquilini per guadagnare la passerella esterna. Un Grande Fratello per la prima volta crudele nelle sue dinamiche che invece ha visto Alessia Marcuzzi inaspettatamente a suo agio nel comunicare le brutte sorprese.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2015, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA