Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nuovi opinionisti

Video

di Ida Di Grazia
Dopo numerose indiscrezioni ora è ufficiale: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono i nuovi opinionisti del Grande Fratello 16. L'annuncio è stato fatto in diretta durante la terza puntata di Live Non è la D’Urso direttamente dalla conduttrice, non è stata invece ancora svelata la data di partenza.

Asia Argento in lacrime: «Tante cose non vanno nella mia vita». Barbara d'Urso: "Non me lo sono sentita di continuare, scusate»​
Live non è la D'Urso, Marco Carta risponde a Mahmood: «Non è coerente»​




Il promo della nuova edizione del Grande Fratello 16 sta andando già in onda, se è vero che non c'è ancora una data ufficiale, anche se la partenza dovrebbe essere fra qualche settimana, durante la terza puntata di Live Non è la D’Urso sono stati svelati i nuovi opinionisti: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.
Ad annunciarlo direttamente Barbara D'Urso: «Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16. A breve partiremo, Non possiamo ancora dirvi quando, ma stiamo per tornare»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2019, 00:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA