Sex Nations, gli italiani più bravi degli scozzesi: uno su 3 dura 10 minuti

Sex Nations, gli italiani più bravi degli scozzesi: uno su 3 dura 10 minuti

di Paolo Ricci Bitti
Dal Six Nations al Sex Nations il passo breve e per di pi alquanto scontato riportando di fatto al sempre celebrato “Italians do it better”. Chi volete che siano i migliori, in fatto di sesso, tra appunto italiani, inglesi, gallesi, scozzesi, irlandesi e francesi? In un un gruppo così ristretto non c'è partita tra le le lenzuola: troppo facile per gli italiani dominare, mentre invece le gerarchie non sono così granitiche se si parla di rugby e del Sei Nazioni che sta per iniziare a 131 anni dalla prima edizione. La palla ovale e i suo assi come l'inglese Danny Care, lo scozzese Sean Maitland e il gallese Dan Biggar, testimonial della ricerca, diventano insomma l'ennesimo modo per ribadire che nello Stivale almeno in fatto di soddisfazione sessuale non si temono confronti, come ha sottolineato una volta di più l'indagine della casa farmaceutica Menarini tra seimila cittadini e cittadine delle sei nazioni che prendono parte al Torneo più antico ed affascinante del mondo.



L'obbiettivo dichiarato del sondaggio è quello di spingere chi soffre di disfunzioni sessuali ad affrontare il problema facendosi seguire dai medici.



Ad ogni modo il 64% degli italiani si dice contento di come vive il sesso mentre gli inglesi arrancano in fondo alla classifica con il 54%, in mezzo gli altri. Di più: gli scozzesi, pur scavalcando gli arcirivali inglesi, non hanno granché da esultare. Uno su dieci di loro racchiude in un paio di minuti la questione, mentre almeno un terzo degli italiani indica i dieci minuti come normalità.



“Siccome sono ancora single, non mi resta che trasferirmi in Italia” commenta una giovane inglese sul Mail online. “Vengo anch'io” aggiunge un'altra lettrice.





Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Gennaio 2014, 12:13