"L'Apocalisse il 29 luglio: terremoti devastanti
ovunque prima del ritorno di Cristo"

"L'Apocalisse il 29 luglio: terremoti devastanti ovunque prima del ritorno di Cristo"
Stragi e attentati in ogni zona del mondo, tragedie decisamente evitabili e morti di grandi personaggi famosi: il 2016 è decisamente un anno infame. E siccome al peggio non c'è mai fine, dobbiamo anche sorbirci una raffica di annunci sull'imminente fine del mondo.

Pensavate che peggio dell'asteroide che avrebbe colpito la Terra il 6 maggio e del 'coming out' di Obama come l'Anticristo a giugno non si potesse fare? Vi sbagliavate. Secondo l'ultimo, catastrofico annuncio in ordine cronologico, il mondo finirà il prossimo 29 luglio. Il motivo? Tanto per cambiare, l'inversione dei poli che scatenerà una raffica di devastanti terremoti in ogni zona del globo e che terminerà con il ritorno di Gesù Cristo sulla Terra.



A spiegarlo è nientepopodimeno che un video, intitolato 'Armageddon News', postato su YouTube dall'autorevolissimo account 'End Times Prophecies'. La classica voce femminile robotica ci illustra le dinamiche della prossima fine del mondo: dopo i catastrofici terremoti, la Terra perderà l'atmosfera, le stelle cadranno sul nostro pianeta e non ci sarà più distinzione alcuna tra mari e monti. Tutto bellissimo e suggestivo, ma si potrebbe almeno attendere la fine del calciomercato...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Luglio 2016, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA