Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"L'Apocalisse il 29 luglio: terremoti devastanti
ovunque prima del ritorno di Cristo"
4,2 mila share
2
Stragi e attentati in ogni zona del mondo, tragedie decisamente evitabili e morti di grandi personaggi famosi: il 2016 è decisamente un anno infame. E siccome al peggio non c'è mai fine, dobbiamo anche sorbirci una raffica di annunci sull'imminente fine del mondo.
Pensavate che peggio dell'asteroide che avrebbe colpito la Terra il 6 maggio e del 'coming out' di Obama come l'Anticristo a giugno non si potesse fare? Vi sbagliavate. Secondo l'ultimo, catastrofico annuncio in ordine cronologico, il mondo finirà il prossimo 29 luglio. Il motivo? Tanto per cambiare, l'inversione dei poli che scatenerà una raffica di devastanti terremoti in ogni zona del globo e che terminerà con il ritorno di Gesù Cristo sulla Terra.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout