ELITE MODEL LOOK ITALIA 2017, A MILANO DA VENERDI' CASTING PER TROVARE I FUTURI TOP MODEL - Video

Elite Model Look, il più autorevole contest internazionale di model scouting scouting che ogni anno attira e coinvolge migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da oltre 30 nazioni per partecipare ai suoi casting, giunge quest’anno alla sua 34esima edizione ed offre a giovani ragazze e ragazzi tra i 14 e i 22 anni un’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen e dei top di oggi come Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava. In Italia hanno preso così il via le carriere di alcuni dei più interessanti volti del momento come Vittoria Ceretti (scoperta nel 2012 da Elite Model Look Italia), Greta Varlese e James Parker (scoperti nel 2014 da Elite Model Look Italia), Matilde Rastelli e Giosué Napolitano (scoperti nel 2015 da Elite Model Look Italia) e Carlotta Fusillo (scoperta nel 2016 da Elite Model Look Italia).



Elite Model Look Italia 2017 ha aperto le iscrizioni ai suoi casting che si svolgeranno il 30 giugno e il 1° luglio presso il Nhow Hotel di Milano (Via Tortona, 35). Tre i requisiti per partecipare: l’età (minima 14 e massima 22 anni), l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e la nazionalità italiana.

Per iscriversi basta compilare il form online che si trova su nella sezione “Partecipa” del sito www.elitemodellook.it, oppure usare la EML Facebook App (http://apps.facebook.com/elitecastingit), o ancora presentandosi direttamente al casting (accompagnati da almeno un genitore se si è minorenni).



Ecco i due appuntamenti con Elite Model Look Italia 2017:
Venerdì 30 giugno, Nhow Hotel (Via Tortona, 35) – Accettazione: 10.30-13.45
Sabato 1° luglio, Nhow Hotel (Via Tortona, 35) – Accettazione: 10.30-13.45

Nel corso dei casting, i model manager di Elite conosceranno i candidati, li valuteranno e selezioneranno i semi-finalisti che, dopo alcuni giorni di model bootcamp tra attività di fitting, studio del look, coaching e shooting fotografici, saranno convocati al casting nazionale del 16 luglio a Milano, ultimo step del concorso durante il quale si sceglieranno le ragazze ed i ragazzi che parteciperanno alla finale nazionale di Elite Model Look Italia 2017 che si terrà a Milano giovedì 20 luglio.
Due i vincitori assoluti: una ragazza e un ragazzo che rappresenteranno l’Italia all’Elite Model Look World Final a fine 2017.

Mercoledì 26 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 27-06-2017 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME