Lascia il lavoro a 29 anni, ora insegna a usare Excel su TikTok: «Guadagno 2 milioni all'anno e lavoro 4 ore al giorno»

Venerdì 5 Gennaio 2024, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio, 15:45

La vita da sogno

Mike, il suo partner, ha abbandonato il lavoro da venditore aziendale nel 2022 per unirsi a Miss Excel come CFO e vicepresidente delle vendite. Insieme, gestiscono l'azienda, viaggiano e hanno esplorato sette destinazioni nel corso dell'anno.

Nonostante il successo, Miss Excel mantiene uno stile di vita bilanciato. Con sole quattro ore di lavoro al giorno, trascorre la mattina meditando e pianificando la giornata con Mike. Il pomeriggio è dedicato all'allenamento, alla natura e al tempo trascorso all'aperto.

«Nel marzo 2022 - si legge -, ho comprato la mia prima casa con i soldi guadagnati dal nuovo lavoro. La mia villa dei sogni a Sedona, in Arizona, è incorniciata da una vista mozzafiato sulle montagne del Red Rock». «Miss Excel - ha aggiunto - mi ha anche permesso di sostenere molte persone nella mia vita. Ho sempre voluto aiutare mia madre ad andare in pensione presto, e quest'anno, con il mio supporto finanziario, è riuscita a lasciare il suo lavoro di receptionist medica».

La sua storia di successo è un incoraggiamento per chi sogna di intraprendere una strada simile. Miss Excel dimostra che, nonostante le incertezze iniziali, il coraggio di seguire la propria passione può portare a risultati straordinari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA