Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coronavirus, Speranza: «Stiamo investendo molto nel vaccino, entro fine anno potrebbero esserci le prime dosi»
Roberto Speranza torna a parlare del vaccino anti-covid spiegando che si sta investendo molto: «Abbiamo costruito un'alleanza, in modo particolare con Germania, Francia e Olanda, per rafforzare la proposta europea in campo di vaccini e siamo convinti che tutti i tentativi che sta facendo il mondo scientifico possano, in un tempo che ci auguriamo sia il più breve possibile, portare dei risultati».
I dati pare siano al momento incoraggianti e se dovesse continuare questo trend entro la fine dell'anno potrebbero essere distribuite già le prime dosi. Ribadisce quindi l'importanza di investire e sottolinea il ruolo in prima linea che ha l'Italia nella ricerca del vaccino di Oxford data la stretta collaborazione con Pomezia.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout