Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Sci, il 28/29 gennaio a Campo Felice l'8^ edizione della Orsello Cup
Lo Sci Club Orsello Le Aquile, organizzatore dell’8° Orsello Cup “Trofeo Fischer”, ha deciso di confermare il programma delle gare, nonostante gli spiacevoli accadimenti che nell’ultima settimana hanno visto protagoniste le montagne aquilane. L’obiettivo non è solamente quello di far ripartire l’attività agonistica, ma anche di trasmettere segnali positivi agli appassionati della neve e della montagna in genere, in quanto nelle stazioni sciistiche Abruzzesi si scia in sicurezza, senza rischi di slavine. L’Ottava edizione dell’Orsello Cup si svolge come di consueto a Campo Felice ed è caratterizzata quest’anno dalla Sponsorship della Fischer Sports Italia, primaria azienda tecnica del settore.
«Siamo addolorati per quanto successo negli ultimi giorni, ma siamo convinti che lo sport e il turismo delle montagne aquilane e dell’intero Altopiano delle Rocche debba ripartire, non meritando di essere additato come di bassa qualità. Soprattutto va chiarito che nelle stazioni sciistiche di questo territorio, ci sono le condizioni di sicurezza per sciare, senza rischi di slavine. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di confermare le nostre gare e di dare un’importante segnale al settore». Questo ha dichiarato Andrea Ruggeri, Direttore Generale dello Sci Club Orsello Le Aquile e Direttore Marketing della DMC Abruzzo Qualità.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout