Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Sposi russi in carrozza al Colosseo ma arrivano i vigili e multano tutti: avevano speso 20mila euro
6 share
Doveva essere un matrimonio sontuoso, modello Cenerentola, con tanto di carrozza trainata da sei cavalli. Ma proprio nei pressi del Colosseo, e nemmeno a mezzanotte, la festa si è "trasformata" in una zucca con l'arrivo dei vigili che hanno vanificato la speranza della futura principessa, in attesa davanti al Colosseo, di salire sulla sua carrozza. Non è bastata nemmeno la livrea dei due cocchieri, vestiti di tutto punto, a convincere gli agenti a chiudere un occhio.
Il conducente, infatti, aveva appuntamento con la coppia che si era appena sposata, proprio davanti all'anfiteatro Flavio per un lungo giro del centro storico di Roma. Pagato - a quanto pare in contanti - attorno ai 20mila euro. Effettuati tutti gli accertamenti, gli agenti hanno sanzionato il vetturino per mancanza della targa identificativa e lo hanno diffidato a proseguire verso l’Anfiteatro Flavio, pena il rischio di vedersi sequestrare carrozza e cavalli.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout