Roma, auto sbanda e travolge due persone: portate all'ospedale sono gravissime

Auto sbanda e travolge due persone portate all'ospedale sono gravissime
Sbanda con l'auto e falcia due pedoni. Incidente stradale ieri sera alle 20 in via Nettunense al km 8, nella zona a cavallo tra le frazioni di Pavona e Cecchina, un ragazzo di 25 anni, che guidava una Opel Corsa, ha perso il controllo investendo due pedoni.





Raccapricciante la scena che si è presentata agli agenti della polizia stradale di Albano, che hanno trovato i due uomini investiti in condizioni disperate, in mezzo alla folta vegetazione lungo la via Nettunense. Il giovane che guidava l'auto che li ha investiti si è subito fermato, ed è stato trovato in stato di shock.



Gli agenti hanno subito chiuso la strada al transito e chiamato i soccorsi, alcune ambulanze del 118, si sono portate sul posto ed hanno trasportato i due cittadini romeni, uno di 57 e l'altro di 36, all'ospedale di Albano, dove sono tuttora ricoverati in condizioni molto gravi.



Il maltempo, la strada resa viscida dalla forte pioggia di ieri sera, ed una probabile distrazione del ragazzo alla guida potrebbero essere le cause dell'investimento, in quel tratto anche l'illuminazione è inesistente, i due stranieri camminavano sul ciglio della strada, priba di marciapiede, tornavano a casa per cena.



I poliziotti della stradale hanno rilevato l'incidente e accertato anche che l'auto investitrice, prima di investire i due pedoni, ha avuto una sbandata, salendo sulla collinetta adiacente alla carreggiata in direzione Anzio.
La strada sotto una pioggia torrenziale è stata chiusa per circa due ore, con conseguenti code da e verso Roma.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Aprile 2015, 11:49