Giallo al Prenestino, 41enne trovato morto
in casa: poco prima era stato con un trans

Giallo al Prenestino, 41enne trovato morto in casa: poco prima era stato con un trans

di Davide Manlio Ruffolo
Aveva 41 anni ed era romano l'uomo trovato, ieri mattina, privo di vita in un'appartamento nel quartiere Prenestino, lungo via dei Casali Del Drago. In quella che sembra una scena tratta da un film splatter, l'uomo è stato rinvenuto, dagli uomini del commissariato Prenestino, ancora steso a terra e riverso in una pozza di sangue.

A dare l'allarme agli agenti, verso le 8, un trans di 38 anni, originario del Brasile che abitava nell'appartamento. Sul volto, il 41enne presentava una vistosa ferita al volto che, in un primo momento, aveva fatto pensare ad una qualche forma di aggressione subita. Tesi immediatamente smentita dagli accertamenti, condotti dagli investigatori del Ris, secondo cui sul corpo non ci sarebbe alcun segno di violenza mentre le escoriazioni sarebbero compatibili con una caduta.

Ancora da accertare la dinamica della caduta, in quello che sembra essere un incidente forse maturato nel corso di un gioco erotico o per il sopraggiungere di un malore. Ed è proprio in quest'ultima direzione che si stanno concentrando le attenzioni degli inquirenti. L'ipotesi, infatti, è che l'uomo potrebbe aver assunto sostanze stupefacenti, finendo in overdose. Per far luce su quanto accaduto, la Procura ha già disposto l'autopsia che verrà effettuata questa mattina. Tutt'ora al vaglio degli inquirenti la posizione del brasiliano, risultato sprovvisto del permesso di soggiorno, che verrà sentito e potrà fornire preziosi dettagli per le indagini.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Maggio 2016, 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA