Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Chiara non finirà in ospizio: il presidente del IX municipio le trova una casa
«Potrebbe rappresentare un'ottima soluzione per Chiara e la sua famiglia un appartamento di proprietà comunale nel Municipio IX: si trova a 15 minuti dalla Fondazione Santa Lucia, l'ospedale dove la ragazza sta seguendo il programma di riabilitazione, e a 8 minuti da Casal Bernocchi dove Chiara è cresciuta». Così il presidente del IX Municipio di Roma annuncia che ha trovato una casa per Chiara Insidioso Monda la ragazza in stato vegetativo dopo essere stata massacrata di botte dal compagno. «Dopo un primo contatto con i referenti del Campidoglio, che si sono dimostrati subito sensibili, promuoveremo un incontro con il padre di Chiara per organizzare un sopralluogo e verificare ogni possibile adeguamento dell'appartamento che, ad una prima osservazione, sembra facilmente accessibile: dispone di tre locali a piano terra e di un grazioso giardino.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout