Le profezie di Piero Fassino: ecco cosa diceva
su Beppe Grillo e Chiara Appendino -Guarda

Le profezie di Piero Fassino: ecco cosa diceva su Beppe Grillo e Chiara Appendino
Brutta batosta politica per Piero Fassino che, dopo il ballottaggio di ieri, ha dovuto cedere la carica di Sindaco di Torino a Chiara Appendino del Movimento 5 Stelle.
 
 


E dopo la sconfitta netta, il web si diverte a far circolare alcuni video e dichiarazioni 'profetiche' di Fassino, nelle quali si prendeva gioco di Beppe Grillo e del suo Movimento 5 Stelle. Parole che, all'indomani della netta sconfitta subìta, fanno sorridere. Tanto che sui social network (dissacranti e ironici come sempre) gira la scherzosa voce che 'Quel che dice Fassino diventi realtà'. 




"Un giorno lei (Chiara Appendino, ndr) si segga su questa sedia e vediamo se poi sarà capace di fare tutto quello che oggi ha auspicato di poter fare", disse 'profetico' Piero Fassino il 14 maggio 2015, rispondendo alle critiche della Appendino, al tempo consigliera grillina e oggi sindaco del capoluogo piemontese.

Ma non finisce qui: facendo un passo indietro, siamo nel 2009, la sua prima 'profezia' era diretta a Beppe Grillo. Nel corso di un'intervista realizzata da Massimo Giannini per Repubblica Tv, disse: "Se Grillo vuol fare politica - aveva detto Piero Fassino - fondi un partito, si presenti alle elezioni e vediamo quanti voti prende". 

Ora il web aspetta con grande apprensione la terza 'profezia' di Piero Fassino: chissà cosa avrà in serbo per noi l'ex primo cittadino di Torino.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Giugno 2016, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA