Yara, spunta una nuova testimonianza: "Ecco cosa ho visto la sera in cui è scomparsa"

Yara, nuova testimonianza: "La sera della scomparsa ho visto"
Spunta una nuova testimonianza sul caso di Yara Gambirasio, la 13enne trovata morte a Brembate nel 2010. A processo per la sua morte si trova Massimo Bossetti che però continua a dichiararsi innocente ed estraneo ai fatti.
 
 

In un'intervista a Oggi, l’ex guardia giurata Mario Torraco, ha rivelato nuovi particolari sul caso: «C’è stato un urlo che mi ha fatto voltare. Era una voce femminile. Mi sembra abbia urlato ‘aiuto’. E subito dopo ho udito una voce maschile: ‘Stai zitta’», così racconta spiegando con precisione quello che ha visto e sentito la sera in cui la ragazzina è scomparsa per essere trovata solo dopo molti giorni, ormai cadavere. 

La guardia giurata ha pensato si trattasse di un litigio tra fidanzati, così non è intervenuta, quando poi ha letto della scomparsa di Yara sui giornali si è insospettito: «Il dubbio mi divora. Sarà un rimorso che mi tormenterà per il resto della mia vita. Quell’uomo, alto e atletico, che ho visto sollevare, stringendola a sé, una ragazza vestita con un giubbetto scuro, poteva essere l’aggressore di Yara».
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Dicembre 2016, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA