Isernia, il treno apre le porte sul lato sbagliato.
Gli utenti infuriati: "Siamo rimasti a piedi"

Isernia, il treno apre le porte sul lato sbagliato. Gli utenti infuriati: "Siamo rimasti a piedi"
ISERNIA - Il treno arriva in stazione ma le porte si aprono sul lato sbagliato e così gli utenti in attesa restano a piedi perchè non riescono a salire: il fatto è accaduto questa mattina a Isernia. Il convoglio proveniente da Napoli era diretto a Campobasso e c'erano una ventina di persone, soprattutto studenti e lavoratori pendolari, in attesa di poter raggiungere il capoluogo.



«Ci siamo trovati di fronte ad una situazione incredibile - racconta uno delle persone che dovevano salire sul mezzo - le porte dal lato giusto sono rimaste inspiegabilmente chiuse, mentre si sono aperte quelle che del lato opposto. Il treno è ripartito e a nulla sono servite le nostre proteste, siamo rimasti a piedi».



La singolare vicenda avrebbe potuto anche avere conseguenze drammatiche perchè i passeggeri che dovevano invece scendere alla stazione di Isernia sono dovuti passare sui binari. «Sono scesi tra un binario e l'altro proprio mentre sulle rotaie che scorrevano a pochi centimetri da loro si era appena fermato un altro convoglio».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Ottobre 2014, 22:53