Schianto choc mentre vanno alla sagra di S. Nicola per vedere le Frecce Tricolori: morte 4 persone -Foto

Schianto choc mentre vanno alla sagra: morte 4 persone
Schianto choc mentre vanno alla sagra di San Nicola di Bari a vedere le Frecce Tricolori: morte 4 persone. La tragedia sulla strada: l'auto con a bordo due coppie si è scontrata con un'Audi, e poi ha dstrutto un muretto di una villa per terminare la sua corsa sul giardino.





L'auto con a bordo le due coppie, una Fiat Idea, dopo aver sfondato il muretto si è ribaltata.

Dalle primissime informazioni sembra che le due coppie facessero parte di un gruppo parrocchiale.

INDAGA LA PROCURA DI TRANI PER OMICIDIO STRADALE Sono quattro le vittime dell'incidente avvenuto intorno alle 13 di oggi sulla provinciale 231 all'altezza di Corato, nel Barese. Nello schianto sono deceduti sul colpo tre uomini e la moglie di uno di loro. Un'altra donna è ricoverata all'ospedale Bonomo di Andria e, a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Dopo i rilievi eseguiti dalla polizia stradale per alcune ore, la viabilità sulla provinciale è stata ripristinata. Le salme si trovano attualmente, per i riconoscimenti, nell'Istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Sulle cause della tragedia indaga la Procura di Trani.

Il pm di turno, Giovanni Lucio Vaira, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, al momento a carico di ignoti, ma sarà un atto dovuto iscrivere il 40enne di Corato alla guida di un'Audi A4 che, in una manovra di sorpasso, ha tamponato la Fiat Idea con a bordo le vittime. Dopo l'impatto, probabilmente causato dall'elevata velocità, la macchina ha sbattuto contro un muretto, divelto una cancellata ed è carambolata all'interno del giardino di una villa privata.

Nell'incidente sono deceduti sul colpo il conducente della Fiat Idea, Emanuele Fasciano di 52 anni, Antonio Lorusso di 45 anni, sua moglie Maria Visitato di 44 anni e Michele Tattolo di 43 anni.
Unica sopravvissuta dei cinque passeggeri è una donna, la moglie 48enne di Fasciano, che è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Bonomo di Andria dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico. A quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Maggio 2017, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA