Paura a Venezia, blitz della polizia da Auchan: bloccate tre persone con fucili nel bagagliaio

Blitz della polizia da Auchan: bloccate tre persone con fucili nel bagagliaio
MESTRE - Blitz della Polizia stamani verso le 11 nel posteggio del centro commerciale Auchan a Zelarino. Due uomini sono stati immobilizzati a terra: nel bagagliaio della loro Ford Fiesta sono stati trovati alcuni fucili.
Tutto è nato dalla segnalazione di un cittadino che poco prima in via Torino aveva notato l'auto ferma in sosta con tre persone che guardavano nel bagliaio dell'auto e gli sembrava di aver scorto la canna di un fucile. L'uomo ha immediatamente avvertito la polizia e ha inseguito la Fiesta fin sulla Castellana, poi l'ha persa di vista.
Nel frattempo dalla questura è stata diramata la segnalazione e una Volante ha trovato il veicolo in sosta da Auchan. Arrivati i rinforzi la polizia è passata all'azione. I tre sono stati bloccati e portati in questura per l'interrogatorio. In corso accertamenti anche sui fucili trovati nel bagagliaio: non si esclude possano essere armi giocattolo da softair, prive comunque del tappo rosso. Da quanto trapelato i tre sarebbero tutti del Sud Italia.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Aprile 2016, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA