LA CONIGLIETTA DI PLAYBOY SI FA UN SELFIE
DURANTE IL GIRO, POI RISCHIA IL DRAMMA -GUARDA​

Video
Nadia Foster, modella 28enne conosciuta con il nome d'arte di April Summers, in Sardegna ha rischiato di essere investita e di causare un pericoloso incidente durante la tappa del giro d'Italia. Nadia, ex coniglietta di Playboy che in Gran Bretagna è anche una conduttrice televisiva e una webstar, è conosciuta anche per la storia d'amore con l'attore Sean Bean, ormai conclusa, dal quale la separavano 30 anni. La modella vive in Sardegna da diversi anni ed ha voluto partecipare in qualche modo alla tappa del Giro d'Italia che si è svolta sull'Isola.
 
 

DANGER !! I was nearly crushed here by the #Giro100 #giroitalia #giroitalia2017

Un post condiviso da April Summers (@playboymodelapril) in data:


Il modo più sbagliato in assoluto: come si vede bene dal video, la biondissima Nadia/April mentre ballava ed applaudiva al passaggio dei ciclisti, ovviamente a favore di camera, ha finito per avvicinarsi troppo e rischiare di essere investita. Il pericolo c'è stato non solo per lei ma anche per i corridori, che per un soffio non hanno innescato un tamponamento a catena.

Nadia si è resa conto del pericolo che ha corso (ha scritto nella didascalia del video postato che ha rischiato di essere investita) ma questo non l'ha fermata dal pubblicare tutto sui social, dove ha rimediato parecchi insulti ma anche molti complimenti.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2017, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA