Travolto in bici, il "pirata" è una 19enne:
"Sono fuggita per paura della legge"

Travolto in bici, il "pirata" è una 19enne: "Sono fuggita per paura della legge"
MIRANO - Non si è fermata per paura delle conseguenze, ha accelerato con il cuore in gola e si è fermata pochi minuti dopo, in stato di completa agitazione. È una ragazza diciannovenne neopatentata di Cavarzere, G. G. le sue iniziali, la donna al volante che mercoledì scorso alle 15.45 ha investito un 17enne di Spinea per poi darsi alla fuga.



Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza in pronto soccorso dopo essere volato con la faccia sull'asfalto, la ragazza si è dileguata ma è stata rintracciata sabato dai vigili grazie ad alcuni testimoni. L'incidente si era verificato in via Dante, al passaggio pedonale di fronte alla farmacia: la 19enne è uscita dalla rotonda del Ponte Nuovo dirigendosi verso l'ospedale, ma non si è fermata e ha centrato un ragazzo in bicicletta.



Il 17enne ora è fuori pericolo ma ha riportato traumi e ferite piuttosto serie ed è stato trasferito in Chirurgia maxillofacciale a Mestre. La vicenda ora è penale e rischia il ritiro della patente fino a 3 anni. Subito dopo l'incidente era partita la caccia a quella Lancia Ypsilon blu, ma la segnalazione decisiva è arrivata da un miranese. Era passato pochi minuti dopo l'incidente vedendo il minore a terra, si è poi imbattuto nella ragazza che gli era apparsa sconvolta, con l'auto ferma al piazzale della scuola Azzolini: leggendo la notizia sul Gazzettino il giorno seguente l’uomo ha collegato tutto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Febbraio 2015, 14:47