Impresentabili, De Luca denuncia Bindi:
"Vogliono colpire Renzi e il governo"

Impresentabili, De Luca denuncia Bindi: "Vogliono colpire Renzi e il governo"
Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla Regione Campania, denuncia il presidente della commissione antimafia Rosy Bindi per diffamazione e la sfida a un pubblico dibattito per sbugiardarla. Lo si apprende dallo staff di De Luca.



Lo stesso De Luca ha poi affermato: «Mi pare evidente che questa campagna diaggressione, che sarebbe stata eccessiva anche per Totò Riina, ha un solo obiettivo: cercare di mettere in difficoltà il Governo nazionale e Renzi. L'aggressione vera è al segretario del partito».



ANCHE UN'ALTRA CANDIDATA Carmela Grimaldi, candidata per la lista Campania in Rete nella provincia di Salerno denuncerà per diffamazione i componenti della commissione Antimafia. Lo rendono noto i parlamentari Vincenzo D'Anna, Antonio Iervolino e Arturo Iannaccone, ispiratori della lista indicata come vicina alle posizioni di Nicola Cosentino che sostiene il candidato del centrosinistra Vincenzo De Luca.



Il nome della Grimaldi è stato inserito nell'elenco degli impresentabili divulgato oggi.
La Grimaldi, «inquisita nella qualità di assistente sociale per aver, nell'esercizio della sua professione, assistito la moglie di un boss - riferiscono i tre parlamentari - è stata prosciolta con formula piena dal Tribunale di Salerno nell'anno 2014. La sentenza - concludono i tre parlamentari - sarà pubblicata in uno con un atto di querela per diffamazione ai componenti della Commissione Antimafia».





Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Maggio 2015, 17:14