Rosboch, interrogatorio fiume a Defilippi.
"Provato e dimagrito, ha avuto crisi di pianto"

Gloria Rosboch, crisi di pianto per Defilippi: "Provato e dimagrito"
Prosegue dalle 10 di oggi in Procura a Ivrea l'interrogatorio di Gabriele Defilippi, il 22enne accusato dell'omicidio dell'insegnante di Castellamonte Gloria Rosboch. Defilippi, accolto all'arrivo in Procura dal suo avvocato Pierfranco Bertolino, quando è' uscito dal furgone della polizia penitenziaria proveniente dal carcere delle Vallette a Torino, è apparso provato e dimagrito. Indossava una giacca blu, blu jeans e una felpa.

L'interrogatorio dovrebbe protrarsi fino al tardo pomeriggio. Gabriele Defilippi avrebbe anche annunciato di essere in grado di far recuperare almeno una parte dei risparmi della famiglia Rosboch che aveva affidato a Obert, in carcere anche lui con l'accusa di concorso in omicidio.

CRISI DI PIANTO Gabriele Defilippi, il giovane in carcere dallo scorso 19 febbraio per l'omicidio dell'insegnante di Castellamonte Gloria Rosboch, è stato colto da una crisi di pianto nelle ultime battute dell'interrogatorio davanti al procuratore di Ivrea Giuseppe Ferrando. Dopo una breve pausa, l'audizione si è conclusa regolarmente e Defilippi, assistito dall'avvocato Pierfranco Bertolino, è stato riconvocato per il 31 marzo. «Ci sono ancora aspetti da chiarire sia per la truffa che per l'omicidio - ha detto Ferrando, che ha secretato gli atti dell'interrogatorio - e l'audizione odierna ha permesso di aprire alcune parentesi che andranno ulteriormente definite».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Marzo 2016, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA