Frontale choc, Maria Chiara muore a 28 anni: si era appena sposata -Foto

Frontale choc, Maria Chiara muore a 28 anni: si era appena sposata
Incidente mortale questa sera sulla Strada statale 113, a Partinico (Palermo). Nello scontro tra due auto una ragazza di 28 anni, Maria Chiara Bono, ha perso la vita. La giovane, laureata, si era appena sposata e in attesa di lanciarsi nel mondo del lavoro con tanti progetti aiutava il neomarito nel suo negozio di autoricambi. 



Altre sei persone sono rimaste ferite. In particolare, nell'altra vettura coinvolta nello schianto, c'era un uomo, Antonino Coppola, con a bordo quattro ragazzine, tra cui due gemelline. Una delle due, insieme al papà, è tra i feriti gravissimi. Intervenuti sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle auto.





Lo scontro violentissimo è avvenuto tra una Lancia Y con a bordo cinque passeggeri, e una Renault Megane guidata dalla donna. Per estrarre i passeggeri dalle auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La ragazza è decduta al Pronto Soccorso, nonostante i tentativi dei sanitari.



Il tratto di statale dove si è verificato l'impatto è considerato particolarmente buio e pericoloso dagli abituali frequentatori della SS113.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2016, 18:49