Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva,
il fratello Paolo: "Sta bene"

Berlusconi uscito dalla terapia intensiva, il fratello: "Sta bene"
Buone notizie per Silvio Berlusconi che è uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, dove si trovava dopo l'operazione al cuore subita martedì scorso, ed è stato trasferito in reparto. Lo ha detto il fratello Paolo uscendo dall'ospedale dove l'ex premier è ricoverato. 



«Sta riposando, il maresciallo Zangrillo ha dato ordini di fare visite assolutamente brevi perché l'operazione è stata complessa. Tutto procede bene, i valori sono buoni, però la raccomandazione anche ai familiari è di concentrare addirittura le visite perché non si deve affaticare». Così Paolo Berlusconi all'uscita dell'ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato il fratello Silvio Berlusconi che non è più in terapia intensiva.

«La cosa bella - continua - è che l'ho visto nella sua camera, quindi l'hanno portato su e l'hanno liberato da vari cateteri, quindi adesso può cominciare a mangiare qualcosa e può fare anche altre cose. Solo la raccomandazione è anche quella, addirittura ai figli e a me stesso, di venire tutti insieme perché ha bisogno di riposo, riposo, riposo. Deve recuperare qualche decennio di affaticamento e di super lavoro. Insomma è stata un'operazione complessa, quindi bisogna dargli proprio il tempo. Però tutto procede bene. Siamo assolutamente tranquilli». E afferma che i figli oggi arriveranno «sicuramente».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Giugno 2016, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA