Arrestati per droga, i due fratelli regalano
alla polizia la maglia contro la polizia

Arrestati per droga, i due fratelli regalano alla polizia la maglia contro la polizia
Protagonisti della vicenda due fratelli anconetani di 27 e 20 anni, entrambi disoccupati. A raccontarla è VivereAncona.it.



Alla polizia era parso sospetto che Joy e Juri Agostinelli, ufficialmente senza lavoro, spendessero diverse centinaia di euro nei locali della Riviera del Conero per offrire da bere a ragazze e amici. Ed è per questo motivo che gli agenti si sono messi sulle loro tracce, fino a decidere di perquisire, lunedì pomeriggio, l'abitazione di proprietà della madre nel centro del capoluogo marchigiano. Dopo aver suonato il citofono, gli agenti non hanno ricevuto risposta e hanno deciso di chiedere ai vicini di potersi arrampicare sui balconi per raggiungere l'appartamento.

Una volta entrati, i poliziotti hanno rinvenuto tutto l'occorrente per il taglio e la preparazione delle dosi, insieme a oltre 1 kg di hashish, per un valore di circa 6 mila euro. I due fratelli sono stati arrestati in flagranza di reato, ma c'è stato dell'altro a richiamare l'attenzione degli agenti: due t-shirt sporche e maleodoranti, appoggiate sui letti, che recitavano la scritta 'Finché vivrò odierò la polizia' su un lato e 'Bastardi' sulla fiancata di una volante disegnata sull'altro. I due fratelli, stando a quanto riportato dagli agenti, le avrebbero offerte come regalo a chi li aveva appena arrestati.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Settembre 2016, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA