Come in Grand Theft Auto, detenuto distrugge le auto: la folla lo lincia, lui tira fuori il machete -Video

Video
Sembra uno dei capitoli della saga di Grand Theft Auto, popolare videogioco a base di velocità e violenza, ma è la vita reale.

Quello che è accaduto ieri a Kayseri, città della Turchia centrale, ha dell'incredibile. A riprendere parte della scena è stato qualcuno che ha avuto la possibilità di osservarla dal balcone di casa. Un uomo, detenuto in permesso premio per buona condotta, stava guidando la propria auto, accompagnato dalla fidanzata, quando, secondo la ricostruzione della polizia, avrebbe urtato un paio di auto a causa di un forte stato di ebbrezza. Lo riporta Ntv.com.tr.

L'uomo, nel tentativo di fuggire, avrebbe quindi urtato diverse altre macchine parcheggiate, prima di scontrarsi con un'altra vettura che proveniva in senso contrario. A questo punto sbanda e colpisce altre auto, ma viene circondato dalla folla che, furiosa, tenta di farlo scendere dalla vettura per linciarlo. L'uomo prima cerca di rinchiudersi nell'abitacolo, poi esce brandendo un machete e minacciando chiunque gli si pari di fronte, allontanando così tutti coloro che volevano aggredirlo. Alla fine la polizia è riuscito ad arrestarlo e lo ha ricondotto in carcere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Settembre 2016, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA