Scopre di essere incinta dell'ex e scompare: paura per una 19enne -Foto

Scopre di essere incinta dell'ex e scompare: paura per Celeste
Non c'è solo una famiglia, ma un'intera comunità col fiato sospeso per le sorti di una 19enne scomparsa martedì scorso, il giorno dopo aver scoperto di essere incinta dell'ex fidanzato che l'aveva lasciata senza un'apparente spiegazione logica.

Come riporta Metro.co.uk, Celeste Smith è scomparsa nella propria città, Saltash, in Cornovaglia, il giorno dopo aver scoperto la gravidanza: doveva passare la notte a casa di un'amica, ma di lei non c'è più traccia. La mamma, la 52enne Julie, è estremamente preoccupata: «Sono terrorizzata e disperata, ho scoperto che era incinta solo tre giorni dopo la sua scomparsa. Non abbiamo la minima idea di dove possa essere, sparire così non è da lei». Intanto in tutta la Cornovaglia sono stati diffusi quasi mille volantini per provare a trovarla.





La polizia, che ha lanciato un appello alla popolazione diffondendo le foto di Celeste, ha già sentito l'ex fidanzato di Celeste, un ventenne che risulterebbe estraneo alla vicenda e che un mese fa aveva lasciato all'improvviso la ragazza, dicendole che non voleva più saperne di lei. Gli amici sono molto preoccupati e rivelano anche un'altra vicenda, piuttosto inquietante: solo poche settimane fa, in una discoteca di Plymouth, la ragazza era stata aggredita da un dj. La polizia ha intenzione di sentire anche l'uomo al riguardo, ma ha diffuso un appello anche alla diretta interessata: «Celeste, non c'è nessun problema. Siamo preoccupati per te e vogliamo solo che tu ci faccia sapere che stai bene».
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Febbraio 2017, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA