Fa l'ecografia al suo bimbo ma non crede
ai suoi occhi: "Mia nonna veglia su di lui" - Foto

Fa l'ecografia al suo bimbo ma non crede ai suoi occhi: "Mia nonna veglia su di lui" - Foto

di Silvia Natella
Sacha Rigby, una giovane donna incinta di 22 anni, non poteva credere ai suoi occhi quando dopo aver fatto l'ecografia ha visto accanto al suo bambino non ancora nato una vaga immagine del volto della nonna defunta.   
 


I medici le avevano detto che la sua sarebbe stata una gravidanza complicata e che avrebbe fatto fatica a concepire in modo naturale. "Quando mi hanno detto che aspettavo un bambino ero felicissima. E quando io e mio marito Daniel siamo andati a fare un'ecografia per scoprire il sesso del nascituro abbiamo visto qualcosa di incredibile", ha raccontato Sacha.
"Questo è il volto della mia bisnonna", ripete mostrando la scansione in 4D e la foto della donna scomparsa nel maggio scorso a causa di una brutta polmonite. Anche il marito Daniel era sorpreso nel vedere la sagoma dell'anziana. 

La giovane coppia ha preso questo evento come il segno che sarebbe andato tutto bene e che al loro figlio ci avrebbe pensato la sua vecchia nonna. "Mi sento più sicura ora che so che lei veglia su di noi. Sarebbe stata felicissima nel sapere che ero rimasta incinta. Ora ci guarda da lassù", le parole di Sacha.
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Marzo 2016, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA