Posta su Fb la foto del figlioletto di 4 anni
affetto da nanismo: sul web la reazione choc

Posta su Facebook la foto del figlioletto di 4 anni ​affetto da nanismo: sul web l'orribile reazione
Posta la foto del suo bambino di 4 anni affetto da nanismo e il web la insulta. Quaden Bayles è nato con una condizione clinica che comporta dei difetti nell'accrescimento somatico delle strutture anatomiche del corpo.





La mamma Yarraka ha postato il mese scorso un video con il suo bambino mentre attendevano l'ennesima visita in sala d'attesa. Nonostnte la tenera età, infatti, come riporta anche la stampa australiana, il bambino ha già subito numerosi e delicati interventi.



L'intento della mamma era di sensibilizzare i suoi contatti sulla malattia del bambino e di mostrare le difficoltà con cui giorno per giorno devono scontrarsi le persone affetta da questa patologia. Ma il web non ha colto il senso profondo della foto e mancando completamente di rispetto a lei e al piccolo ha tempestato la donna di insulti.



«E’ stato condiviso un paio di volte ed è proprio così che sono partiti i commenti crudeli. Non mi aspettavo che accadesse. Sono così fiera di Quaden e dei suoi successi, è per questo che ho deciso di postare il video».
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Settembre 2015, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA