Piantata sull'altare, la sposa più grassa
del mondo ritrova l'amore: "Pesa 266 chili"

Piantata sull'altare, sposa più grassa del mondo trova l'amore

di Emiliana Costa
NEW YORK - Susann Eman, 36enne americana, torna a sorridere. La futura sposa più grassa del mondo ha ritrovato l'amore, dopo essere stata mollata dall'ex fidanzato a pochi giorni dal sì. La donna attualmente pesa 266 chili.



È accaduto in Arizona. Come riporta il Mirror, Susann dopo un lungo fidanzamente con lo chef Parker Clack era pronta per convolare a giuste nozze. La donna, che in quel momento pesava 361 chili, sarebbe diventata anche la sposa più grassa d'America. Aveva anche fatto realizzare un gigantesco abito da sposa con 45 metri di stoffa.







Ma qualcosa va storto e Clack la molla a pochi giorni dal sì. Susann è sconvolta e a causa dello choc inizia a dimagrire, tanto che arriva a pesare 203 chili.



Ma dopo i primi mesi di choc, la donna ritrova l'amore su internet. Susann infatte risponde al bizzarro annuncio di un uomo che cercava una donna: "divertente e con la passione per il cibo".



L'uomo in questione è Nick Abbate, ex obeso, attualmente scrittore di libri per perdere peso. Nick si innamora perdutamente di Susann e della sua mole: "La trovo molto sexy e amo cucinare per lei".



A suon di pranzetti romantici, la donna torna a ingrassare e oggi pesa 266 chili. Può finalmente indossare il suo gigante abito da matrimonio e diventare la sposa più grassa del mondo.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Febbraio 2015, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA