Pastore in fuga senza vestiti: sorpreso dal marito della sua amante

Pastore in fuga senza vestiti: sorpreso dal marito della sua amante
Sorpresi dal marito di lei in casa, l'amante è costrettp a fuggire senza vestiti. Una scena di per sé esilarante, ancor di più se il terzo in questione è un reverendo.

L'amante costretto alla fuga senza abiti, infatti, è uno dei più noti e rispettati religiosi di Tallahassee, capitale della Florida. Il pastore O. Jermaine Simmons, da 11 anni punto riferimento dei fedeli della Jacob Chapel, nel pomeriggio del 17 gennaio ha fatto visita ad una donna in un appartamento della zona di Sienna Square, come ha ricostruito la polizia. Le forze dell'ordine sono dovute intervenire dopo la telefonata della signora al 911: la donna segnalava la presenza del marito 'arrabbiato'.



L'uomo, rientrato a casa, ha sorpreso la consorte e il pastore in atteggiamenti intimi nella camera della figlia della coppia. Mentre il marito tradito cercava la pistola in camera da letto, Simmons fuggiva completamente nudo e si rifugiava dietro una siepe. La polizia, intervenuta sul posto, ha convinto il proprietario di casa a restituire abiti ed effetti personali al pastore. Simmons, che in questi giorni avrebbe dovuto presentare e autografare in pubblico il suo libro 'I need a man' ('Ho bisogno di un uomo'), si è scusato con i fedeli della Jacob Chapel. La vicenda, a quanto pare, non avrà strascichi giudiziari perché nessuno dei soggetti coinvolti intende procedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2017, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA