Fa un video alla figlioletta mentre gioca, poi mamma fa una scoperta choc -Guarda

Fa un video alla figlioletta mentre gioca, poi mamma fa una scoperta choc -Guarda
Un fantasma si aggira in casa e Jessica Lewis, 26 anni di da Ellesmere Por, nel Regno Unito, è convinta di averlo immortalato mentre gioca con la figlia di 9 mesi Nylah. La donna stava riprendendo la figlia durante un gioco, quando appare una luce, una scia luminosa. Jessica crede possa trattarsi di un caro amico di famiglia, che sarebbe morto poco prima della nascita della figlia e che starebbe vegliando su di lei.
 


L'avvistamento, non a casa, secondo la donna, sarebbe avvenuto proprio nel giorno dell'anniversario della sua morte. Jessica racconta al Daily Mail, di non aver notato nulla durante le riprese e di essersi accorta della scia soltando dopo, riguardando il filmato.

Nel video si evince chiaramente la bambina essere attratta da qualcosa che appare invisibile e seguirlo in ogni suo spostamento. Presumibilmente, quindi, la piccola, sarebbe in grado di vedere il fantasma e magari anche di interagire con lui. «È la prima volta che vedo una cosa simile», ha detto Jessica, «da piccola avevo un amico immaginario, adesso so che poteva essere realmente esistito».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2017, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA