Litiga con un camionista in autostrada, scende dall'auto e poi la rincorre a piedi: ecco il video della polizia -Guarda

Video
Una lunga concatenazione di negligenza e fatalità ha rischiato di provocare una vera e propria strage lungo un'autostrada in Svizzera.

A renderlo noto è la polizia della città di Neuchatel, nella Svizzera francese, che ha anche diffuso il video ripreso dalle telecamere presenti in autostrada. Un automobilista aveva avuto una lite per la viabilità con un camionista, ed entrambi avevano accostato per scendere dai rispettivi mezzi. L'uomo, però, ha evidentemente dimenticato il freno a mano, e l'auto ha iniziato a muoversi da sola, pericolosamente, lungo l'autostrada, attraversando alla cieca tre corsie.

L'uomo, a questo punto, ha tentato una rincorsa disperata per raggiungere la macchina, che però si è andata prima a schiantare, seppur a velocità ridotta, contro il guardrail, per poi cambiare direzione e continuare ad attraversare la carreggiata dove sopraggiungevano diversi mezzi, anche pesanti. L'auto si è andata poi a infrangere contro un altro guardrail, dove ha finito la propria corsa. Sia l'automobilista che l'autotrasportatore sono stati identificati dalla polizia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Ottobre 2016, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA