Usa, ladro 16enne entra in casa per rapinarla:
bimbo di 11 anni gli spara e lo uccide -Foto

Usa, ladro 16enne entra in casa per rapinarla: bimbo di 11 anni gli spara e lo uccide
Un ragazzino di appena undici anni ha sventato una rapina in casa a St. Louis, nel Missouri, uccidendo a colpi di pistola un ladro 16enne che si era intrufolato nell'abitazione.



Il bambino era solo in casa con la sorellina di quattro anni e sembra abbia tentato più volte di impedire al ladro di entrare prima di fare fuoco. Ma secondo una vicina le cose sarebbero andate diversamente, i due ragazzi avrebbero litigato sotto il porticato della casa e il 16/enne non sarebbe entrato in casa.











«Stavano litigando ad alta voce - ha detto la donna che ha preferito rimanere anonima - lo fanno sempre. Non è mai entrato (riferendosi al presunto ladro) in casa, è sempre rimasto seduto sotto il porticato». Secondo quanto scrive la Cnn, la madre aveva comprato la pistola perché in zona c'erano stati alcuni tentativi di rapina.



Questo incidente è il terzo mortale negli ultimi tempi in cui protagonisti sono bambini o ragazzini uccisi da armi da fuoco. Il mese scorso una bimba di nove anni è rimasta uccisa mentre era sdraiata a fare i compiti sul letto della madre. Pochi giorni dopo un bimbo di meno di due anni è morto colpito da un proiettile alla schiena.
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Settembre 2015, 12:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA