Il nonno triste che ha commosso il web
riunito a cena insieme ai nipoti -Foto

Il nonno triste idolo del web a cena insieme ai nipoti
Grazie ad un tweet di sua nipote Kelsey, è diventato l'idolo del web capace di commuovere molti utenti. Il 66enne Kenny Harmon, infatti, aveva organizzato una cena a base di hamburger per i suoi sei nipoti, ma all'appuntamento si era presentata solo la ragazza, che aveva raccontato l'accaduto su Twitter.

«Cena con il nonno stasera: aveva preparato 12 hamburger per i suoi nipoti ma sono l'unica che si è presentata. Lo amo», si leggeva nella foto postata da Kelsey. In realtà, in quell'occasione, era presente anche il fratello Kaled, arrivato semplicemente in ritardo, molto dopo la pubblicazione del tweet. E per quanto riguarda gli altri quattro nipoti, spiega nonno Kenny, ormai noto sul web come 'Sad Papaw', c'è stata una semplice dimenticanza. «Avevo invitato i ragazzi, ma mio figlio Ryan non aveva avvertito i suoi figli», assicura l'uomo.

 



Ad ogni modo, il Daily Mail è riuscito a organizzare una cena a cui hanno preso parte Kenny e i suoi sei nipoti. Le diverse generazioni degli Harmon si sono ritrovate infatti in un ristorante di Henrietta, in Oklahoma, per un pasto a base di pollo e polpettone. Il nonno ha pensato bene anche di puntualizzare una cosa: «Non ero così triste come potrebbe sembrare, quella è la mia solita espressione. Sono molto riservato e amo stare sulle mie, non ero così offeso».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Marzo 2016, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA