Perde 130 kg in 15 mesi grazie allo yoga:
ecco la sua incredibile trasformazione -Guarda

Video

di Simone Pierini
Una nuova vita grazie allo yoga. Jared Mollenkopf, 40 anni di Salt Lake City, pesava 233 kg. Mangiava ciambelle e passava oltre 8 ore al giorno seduto sulla sedia. Si era rassegnato a essere grasso per il resto dei suoi giorni.

Poi la svolta. Ne aveva abbastanza e ha deciso che il suo futuro fosse diverso e che lui diventasse artefice del proprio destino. "Sono stato grasso per tutta la mia vita - racconta al Mirror - ogni mattina mi svegliavo e pesavo più del giorno precedente. Se non avessi fatto nulla non mi sarei più fermato, così ho capito di aver bisogno di un cambiamento radicale". Ha filmato la sua storia, fatta di yoga e fitness. Con costanza. In 15 mesi fatti di sacrifici e speranze, la trasformazione è divenuta quasi completa.

Jared ha perso oltre 130 kg e ora è un uomo nuovo. Nel video sono evidenti i miglioramenti, soprattutto sulla capacità di svolgere esercizi di yoga e stretching assolutamente impensabili mesi prima. Un cambiamento che ha spinto il 40enne a lanciare un messaggio a chi come lui soffre dei disturbi da obesità: "Aprite gli occhi".

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2015, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA